martedì 19 gennaio 2016


La corretta tecnica di corsa di Giorgio
Oggi su internet si trova davvero di tutto, puoi avere  qualsiasi tipo di  informazione Tu abbia bisogno.
Così da giorni mi domandavo: come posso a trasmettere ai mie amici quale è la giusta tecnica di corsa ed è così che mi sono imbattuto
Busto in avanti, corsa seduta, gamba tesa e atterraggio sui talloni, in più curvo e con un piede completamente girato alla mezza.
Ma con buona volontà e tanti tanti esercizi, neuromuscolari, pesi e tanta tecnica di corsa ecco il risultato lo potete vedere in queste foto,
Questo sono Io
Questo sono Io
siena 1996 - vivicittà, butiniii
E con il migliorare della tecnica di corsa sono arrivati anche ottimi risultati.
Perciò il mio consiglio di chi vuole davvero fare delle belle gare e togliersi delle soddisfazioni e di migliorare la tecnica di corsa.
Ora  vi lascio al video di cui vi ho parlato sopra, mi dispiace solo perché la lingua è spagnolo ma è facile da capire.
Nel prossimo articolo vi parlerò dei neuromuscolari, e la preparazione invernale.
Buona corsa a tutti gli amici di corsa.

Nessun commento:

Posta un commento