martedì 19 gennaio 2016


Esercizi per la cervicale.
Ciao amici!
Siamo in pieno inverno e  per tanti è uguale a dolori vari. Uno dei più temuti è quello della cervicale.

Ecco che, ancora una volta grazie a internet ho trovato una soluzione. Non c'è bisogno di andare in palestra per avere dei benefici.
Ci sono dei bei video, che non posso qui postare per questioni di copyright ma presto avrò la possibilità cercando delle collaborazioni con gli autori dei video ;)


E poi perché no? Una bella serata alla spa è un'ottima soluzione per dolori e una migliore  vita di famiglia.


Cambio un secondo discorso per spiegarvi amici una cosa molto interessante che mi è capitata, e che grazie a questo la mia cervicale è sparita anche grazie ai 5 Tibetani che sono l'elisir di lunga vita davvero.
Qui dove viviamo noi da poco in Polonia,  le persone fanno la sauna e poi una doccia e dopo la doccia abbastanza fredda, si tuffano nell'acqua gelata, anche io mi sono convinto grazie a una ragazza che mi ha spiegato come dovevo fare.
La tecnica e abbastanza semplice, ma bisogna fare molto attenzione a eseguirla bene, se no c'è rischio di shock termico.
Innanzitutto  una bella sauna da 80 a 100° per me sufficente, altri qui ho visto che sopportavano temperature anche di 120 °, dopo la sauna farsi una doccia da fresca a fredda il corpo si abitua velocemente, ma almeno 30 secondi bisogna starci sotto la doccia fredda.
Poi dopo piano piano entrare nella vasca gelata, ma con calma e bagnarsi ogni parte del corpo.
dopo di che  sei pronto per immergerti nell'acqua gelata e starci consigliato almeno da 30 a 1' loro stanno anche di più ma a me basta 30".
Davvero una bella tecnica che aiuta a diventare molto forti e dice se si fa normalmente anche a casa, doccia da calda a fresca a fredda, si diventa molto resistenti al freddo sotto zero dell'inverno ;)
provare per credere.
Ma non fate da bollente a fredda ghiaccia se no vi congelate e pur sempre inverno hiihihih.
Allora fatemi sapere le vostre impressoni amici, commentate pure qui sotto :)


Buona serata a tutti da caffecorsaviaggi.

Nessun commento:

Posta un commento