Da tempo stiamo seguendo un campioncino delle isole Caiman con grande interesse: si sto parlando di Jamal walton un ragazzino di soli 15 anni che è molto più forte nei 400 mt del Supermann Bolt.
Dopo l'ultimo articolo di qualche tempo fa, Jamal Walton si è ulteriormente migliorato ancora due volte.
Il primo ottimo risultato Jamal lo ha raggiunto a Morelia in Messico
uno splendido 47"01 contro il miglior tempo di Bolt di 47"12 stabilito 12 anni prima, un bel risultato che la dice lunga su questo ragazzino.
La notizia del miglioramento di Jamal non si è fatta attendere infatti questo fantastico giovane atleta ha ulteriormente migliorato il suo precedente record andando addirittura sotto i 47" con uno splendido record di 46'97 agli Amateur Athletic Union Championships in Orlando, Florida.
Nell'intervista rilasciata alla tv in Florida dopo la vittoria ha detto sto cercando solo di fare il mio meglio, ma il mio obbiettivo finale e di battere il grande Michael Jonson un giorno e per far ciò ho bisogno di lavorare davvero duro.
Dopo questa vittoria il presidente dell'associazione degli Atleti delle Caiman Dalton Watler
Per questo ha invitato il grande Bolt a inspirare i giovani talenti delle Cayman.ha detto che questo ragazzo ha le carte in regola per diventare un'atleta di Elite internazionale e che se continua ad allenarsi così di sicuro raggiungerà grandi risultati.E tempo che la gente incominci a vederci nella mappa del mondo della atletica su pista.
Questo ragazzino ci sta dando davvero un bel esempio da seguire, se si vuole essere il più forte bisogna anche allenarsi come il più forte ;).
Buon lavoro fenomeno noi siamo con te e ti seguiremo fino a che tu raggiungerai il tuo obbiettivo e oltre, perché con la tua determinazione e serietà siamo sicuri che c'è la farai di sicuro.
Un grande in bocca al lupo da http://caffecorsaviaggi.blogspot.com/.
Buona corsa a tutti.
Nessun commento:
Posta un commento